30/07/2013 - 19:00

A Verona lampadine led in regalo per l'efficienza energetica

Rottamare le vecchie lampadine esauste e ricevere in cambio nuove lampadine a Led con la garanzia che lo smaltimento delle vecchie lampade avverrà a cura di un'azienda certificata.
È l'iniziativa in corso sino al 30 settembre presso il Punto Enel di Verona di Piazza San Nicolò 4 in nome della cultura del risparmio e dell'efficienza energetica. Non solo, perché tutti i clienti e i cittadini interessati all'iniziativa, portando al Punto Enel la propria bolletta luce e gas, riceveranno una consulenza gratuita personalizzata dal personale qualificato che, in base ai consumi, saprà indicare la migliore offerta luce e gas di Enel Energia, dare indicazioni sul risparmio energetico e proporre nuovi servizi per l'assistenza impianti.

Il Punto Enel di Verona si è da pochi mesi trasferito nella centralissima Piazza San Nicolò,4, a due passi dall'Arena e da Via Mazzini, dopo un'opera di rinnovamento dei locali e migliorando ulteriormente la qualità dei servizi alla clientela con servizi innovativi. La nuova struttura, che ha 8 postazioni, presenta rilevanti novità nel sistema della gestione clienti. Grazie all'utilizzo del totem touch screen, i clienti verranno indirizzati direttamente ad un consulente specializzato sulle esigenze da loro richieste. In funzione anche le postazioni multimediali grazie alle quali i clienti dialogano con consulenti Enel collegati da remoto, preparati a rispondere a tutte le esigenze dei clienti.

Tra le altre novità introdotte il sistema di traduzione simultanea in 13 lingue che fa di Verona una città dell'integrazione e l'orario prolungato dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30.
Marilisa Romagno
autore

condividi su