01/01/2013 - 01:00

A Milano arriva "Ruote in città"

Dal 20 al 22 aprile Milano si tinge di verde e ospita una rassegna aperta al pubblico e interamente dedicata all'E-Mobility con protagoniste assolute le ultime novità del settore.
L'iniziativa, organizzata dai mensili Quattroruote e Dueruote di Editoriale Domus, raggruppa tutte le ultime offerte in tema di elettrico, ibrido e bi-fuel. Un padiglione di 1.000 metri quadrati allestito per l'occasione sul piazzale attinente a Via Mario Pagano esporrà i modelli più interessanti offerti sul mercato che potranno essere direttamente provati lungo un percorso studiato ad hoc per le vie del centro di Milano.

Un test drive che permetterà a tutti di conoscere a fondo le vetture in questione e di comprendere quale sia la soluzione più adatta per ciascuna esigenza di mobilità. A disposizione del pubblico ci saranno gli esperti di Quattroruote e Dueruote che potranno fornire tutte le informazioni tecniche e chiarire ogni dubbio anche ai più curiosi. Durante i tre giorni - da venerdì a domenica dalle 9.00 alle 19.00 - le redazioni di Quattroruote e Dueruote saranno a disposizione per illustrare ai visitatori le caratteristiche delle diverse soluzioni di mobilità. Sarà possibile iscriversi ai test drive direttamente in loco presso il padiglione: i test drive partiranno alle 9.30 di ogni giorno e termineranno alle 19.00. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.quattroruote.it/ruote_in_citta/.

Partner dell'iniziativa sono: Chevrolet, Citroen, Honda, Opel, Nissan, Peugeot, Renault e Toyota, oltre a Dekra che offrirà la possibilità di testare i gas di scarico della propria auto.
Marilisa Romagno
autore